Proponiamo per il periodo delle festività 2012-2013 il progetto di illuminazione natalizia LA GEOMETRIA DEL NATALE.
Il progetto è stato studiato con l’intento di creare un contrasto visivo tra l’atmosfera storica del contesto e la modernità del Natale attraverso la stilizzazione geometrica dei simboli più comuni: l’abete e la sfera. E’ prevista la distribuzione dell’illuminazione natalizia nelle principali vie del centro storico, in alcune vie secondarie selezionate, nelle piazze Manara, Santagiulana, Cameroni e ang. via Matteotti/XXV Aprile, nonché sulla circonvallazione, con un accento sulle porte di accesso al centro.
Anche quest’anno contiamo sulla partecipazione di un numero cospicuo di operatori commerciali che vogliano investire in questa iniziativa, che riteniamo importante per portare nel cuore di Treviglio l’atmosfera delle festività natalizie e dare risalto alla città, garantendo altresì un’immagine omogenea dell’area del centro storico.
Clicca qui per vedere il progetto completo con la planimetria dell’allestimento, le immagini, il costo dell’intervento e verificare modalità e quote di adesione.
Segnaliamo che alcuni dettagli sono in fase di verifica tecnica; pubblicheremo il progetto definitivo appena disponibile.
Siamo disponibili a valutare estensioni del progetto al di fuori del centro storico, laddove ci fosse un interesse da parte degli operatori localizzati in altre vie/aree.
In ogni caso, fateci sapere cosa ne pensate!