Segnaliamo una precisazione dell’Amministrazione, relativa all’assolvimento degli obblighi tributari per partecipare ai BANDI PER L’IMPRENDITORIA LOCALE per la richiesta di contributi a fondo perduto per le spese sostenute durante l’emergenza COVID.
Considerato che l’avvenuto assolvimento degli obblighi contributivi fino a tutto il 2019 nei confronti del Comune, da dichiarare con autocertificazione, costituisce requisito essenziale per poter presentare la domanda di contributo, l’’UFFICIO TRIBUTI è a disposizione
– sia per la verifica preventiva dell’avvenuto assolvimento degli obblighi tributari
– sia per concordare, se necessario, un piano di rientro al fine di regolarizzare la posizione
così da consentire la partecipazione ai bandi.
CONTATTI
mail: ufficio.tributi@comune.treviglio.bg.it
telefono: 0363/317804- 805-807-808
ORARI
al mattino da lunedì a venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00
nel pomeriggio da lunedì a giovedì: dalle ore 14,30 alle ore 16,30