Dal 1 novembre 2020 cambiano le modalità di accesso al centro di raccolta comunale di via S. Eutropio per le utenze produttive, commerciali e artigianali.
SI COMUNICA CHE PER CONFERIRE I PROPRI RIFIUTI ASSIMILATI AGLI URBANI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA DI VIA S.EUTROPIO, AI SENSI DELL’ART. 212 COMMA 8 D.LGS. 152/06 TUTTE LE UTENZE NON DOMESTICHE DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI:
ISCRIZIONE ALLA CATEGORIA 2-BIS DELL’ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
L’iscrizione deve contemplare i CER dei rifiuti che si intendono conferire, come da elenco riportato sul retro. La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente in via telematica accedendo al portale www.albonazionalegestoriambientali.it seguendo le istruzioni fornite selezionando “Login Imprese”
I rifiuti dovranno essere SEMPRE SEPARATI per tipologia.
Il personale addetto alla gestione del Centro di Raccolta è abilitato al controllo sul possesso dell’iscrizione alla categoria 2-bis dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Agli utenti per i quali si evidenziassero non conformità, sarà negata la facoltà di scarico.
L’ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA E’ AMMESSO PER LE UTENZE NON DOMESTICHE IN POSSESSO DI TESSERA ED ESCLUSIVAMENTE PER LE TIPOLOGIE DI RIFIUTO ELENCATE NELLA TABELLA ALLEGATA NEI SEGUENTI GIORNI ED ORARI:
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 08.00 ALLE 12.00 E DALLE ORE 14.30 ALLE 17.30
E’ VIETATO L’ACCESSO NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA MATTINA
Per ulteriori informazioni:
G.ECO SRL: NUMERO VERDE 800 098 450