Treviglio in GIOCO negli anni si è conquistato un posto di tutto rispetto nel panorama nazionale delle manifestazioni ludiche.
Il centro storico di Treviglio torna ad animarsi grazie a 30 tra associazioni ludiche, agli autori, editori e appassionati che condivideranno con tutti coloro che prenderanno parte alla settima edizione di Treviglio in GIOCO la passione per la cultura ludica.
Tantissimi tavoli, oltre 100, dove poter provare giochi da tavolo che hanno fatto la storia e recentissime novità editoriali.
Non solo… i visitatori potranno visitare una mostra dedicata ai mattoncini LEGO, ascoltare esperti di didattica ludica, prendersi a cucinate nella tradizionale battaglia dei cuscini e rivivere le più emozionanti battaglie della storia grazie alla GMTcon e wargame curata da Gabriel Cernuschi che quest’anno si gemellerà con TING, dopo 5 edizioni tenutesi nella città di Bergamo. La manifestazione sarà suddivisa su 4 Aree e prenderà il via sabato 11 giugno dalle ore 10:00 per proseguire fino a tarda serata, mentre domenica TinG riprenderà alle 9:00 per terminare alle ore 19:00.
L’evento è reso possibile grazie al sostegno del Comune di Treviglio, del Distretto del Commercio, del CSI di Bergamo e del MC Donald di Treviglio.
MAGGIORI DETTAGLI SULLA PAGINA FACEBOOK: Treviglio in GIOCO