Non mancano le iniziative di intrattenimento in centro a Treviglio in questa fine estate con lo Shopping al Chiaro di Luna:
- mercoledì 5 settembre, in piazza Manara dalle ore 21.00: finale regionale del concorso di bellezza La Bella d’Italia. Parteciperanno le ragazze che hanno superato le selezioni in diverse località lombarde: si presenteranno per aggiudicarsi la partecipazione alla finale nazionale che si svolgerà l’8 settembre a Scalea.
Nel corso della serata sfileranno le collezioni dei negozi United Colors of Benetton, Sisley e Playlife di Treviglio. Acconciature di Manga Acconciature.
Presenta la serata Carmelo Fazio. - mercoledì 12 settembre, in piazza Insurrezione dalle ore 21.30: MARCO FERRI & Evolution Swing Band in concerto con le più significative e coinvolgenti canzoni del repertorio di Frank Sinatra, Michael Bublè, Nat King Cole, ma anche di Buscaglione e dei Beatles rivisitate in chiave swing. Arrangiamenti di Paolo Favini.
Chiude la stagione, sabato 22 settembre, il Mercatino dei Bambini in via Sangalli dalle 15.00 alle 19.00 (clicca qui per il regolamento).